FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Gothica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Gothica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Gothica
Riccardo89

Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 55
Da: Casaleone (VR)
Inviato: 12-03-2004 09:40  

Notizie......

  Visualizza il profilo di Riccardo89  Invia un messaggio privato a Riccardo89    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 12-03-2004 12:58  
beh innanzi tutto è con la "k" Gothika e poi esce fra 14 giorni...che altro?
ah già...quà qualcuno mi ha detto che ha letto giù alcune recensioni e dicono che è un filmaccio
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 12-03-2004 13:47  
presumo sarà un filmaccio... già solo il trailer mi è sembrato confusionario...
di principio non andrò a vederlo, ma x motivi miei che la maggior parte di voi non condivideranno: recitano le due attrci che odio di più... penelope cruz e halle berry...aaaaaaagh... sacrilegio....
eheh
fatemi poi sapere se vi è piaciuto...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 12-03-2004 13:54  
Il film naturalmente come tutti i film di paura ha messo in giro voci per invogliare il pubblico ad andare al cinema.. Per esempio la protagonista dice che mentre girava alcune scene ha avuto realmente paura a causa di una strana atmosfera inquietante e misteriosa che girava ne set(già mi immagino l'ambiente misterioso, il regista che dice "stop..Tutti a pranzo" oppure le papere dove gli attori se la fanno sotto dal ridere ).. come nella passione di cristo, Mel gibson ha detto che durante le riprese ci sono stati miracoli, conversioni ed sperienze mistiche.. ma per favoreeeee!!!
Riguardo a Ghotika penso di andarlo a vedere per curiosità e non per quelle puttanate che dicono.

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 12-03-2004 14:06  
io più che altro lo vado a vedere perchè dicono che sarà un po' come the ring, cioè quello strano miscuglio di thriller e horror messi assieme che mi era piaciuto...speriamo bene ^^'
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 12-03-2004 15:08  
quote:
In data 2004-03-12 13:47, stefy12 scrive:
recitano le due attrci che odio di più... penelope cruz e halle berry...aaaaaaagh... sacrilegio....
eheh



Le odierai pure ma cavolo io le amo....!!!

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-03-2004 01:19  
E questo è tutto? L'avete poi visto? Non è un signore di film ma nemmeno un filmaccio, c'è di peggio.La prima mezz'ora è abbastanza guardabile e fatto per incuriosire,ma la curiosità e l'attenzione vanno via via scemando coll'evoluzione della storia.La musica, dai toni forti, accompagna le scene più impressionanti,una sorta di reminiscenza "screamiana", volta a incutere paura più con l'effetto che con il contenuto vero e proprio.Personaggio inutile, secondo me, è quello di R. Downey junior, uno psichiatra che non capisce niente a livello medico ma anche a livello di indagini, per cui non è di nessun aiuto alla protagonista, che arriva da sola alla verità.Il ruolo della Cruz è marginale ma importante ai fini della conclusione della vicenda.Che dire? I trhiller, alla fin fine, si equivalgono tutti poiché manca la fonte di ispirazione e di novità; mi sa che cambierò genere...negli ultimi tempi ho avuto tante delusioni, non voglio vedere più un morto ammazzato al cinema almeno per due mesi!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2004 11:00  
dovrebbe essere tratto da un fumetto...e poi mi attira perchè mi piace da morire la canzone dei Limp Biskit (come cavolo si scrive) Behind Blue eyes
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 20-03-2004 19:27  
Non so ma questo film mi attira... qualcosa mi dice che sarà un buon film d'orrore...mah spero di vederlo presto!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-03-2004 03:20  
E' dall'anno scorso che aspetto Gothika, domani lo vedrò e spero che non mi deluda!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 21-03-2004 14:30  
quote:
In data 2004-03-12 15:08, Sicilia scrive:
quote:
In data 2004-03-12 13:47, stefy12 scrive:
recitano le due attrci che odio di più... penelope cruz e halle berry...aaaaaaagh... sacrilegio....
eheh



Le odierai pure ma cavolo io le amo....!!!


eheh...abbiamo gusti molto simili se non altro....hihi
tu il film l'hai visto?
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Scotch


Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 45
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2004 14:30  
è molto ben fatto, l'ho visto ieri allo spettacolo di 0.00 ed è inquietante, mi è piaciuto tutto il cast, da vedere

  Visualizza il profilo di Scotch  Invia un messaggio privato a Scotch    Rispondi riportando il messaggio originario
carillo

Reg.: 09 Dic 2003
Messaggi: 35
Da: ottaviano (NA)
Inviato: 21-03-2004 15:38  
molto poco originale... alla fine si capisce tutto... e poi fuoco,gufi,violenza sessuale,luci che non funzionano quando ci sono gli "spiriti"... non l'avevate già visto da qualche altra parte?!?

  Visualizza il profilo di carillo  Invia un messaggio privato a carillo    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-03-2004 15:56  
E' normale, in un thriller, i particolari sono più o meno gli stessi.Avete mai visto la vittima che va incontro all'assassino in una bella giornata di sole e in mezzo agli altri? Obbligatoriamente deve essere al buio o in un luogo piuttosto angusto e poco illuminato e sempre sola, poverina!!!!!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
carillo

Reg.: 09 Dic 2003
Messaggi: 35
Da: ottaviano (NA)
Inviato: 22-03-2004 12:22  
la prima parte mi ha entusiasmato,la seconda mi ha deluso...

  Visualizza il profilo di carillo  Invia un messaggio privato a carillo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126646 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: